Chiara Bacci è la ballerina entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi 2024. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Nell’edizione di Amici 24 hanno fatto il loro ingresso nel talent tantissimi giovani di talento, cantanti e ballerini, e tra questi ultimi c’è Chiara Bacci. La ballerina toscana è stata apprezzata soprattutto dall’insegnante Alessandra Celentano, mentre Emanuel Lo ha abbassato la leva. Ma prima di Amici di Maria De Filippi, Chiara aveva già collezionato qualche successo. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera da ballerina.
Chi è Chiara Bacci: biografia e carriera
Chiara Bacci è nata nel 2002 a Firenze, ma non si conosce la data esatta e, di conseguenza, neanche il segno zodiacale.
Sin da piccola si appassiona di danza, che inizia a studiare prestissimo e che ad appena 15 anni la porta fino all’Accademia della Scala. Ma grazie alla danza ha anche girato il mondo, andando a Londra, Valencia, Zurigo, Stoccarda, Monaco e Berlino per stage e concorsi.
Nonostante la sua formazione sia per lo più di matrice classica, negli anni ha anche sperimentato altri stili. Nel settembre 2024 Chiara ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi facendo colpo sull’insegnante di danza Alessandra Celentano.
Chiara Bacci: la vita privata
Le informazioni sulla vita privata della ballerina sono poche. Infatti, sul suo profilo Instagram sono presenti pochi post che rivelano pochi dettagli sulla sua sfera privata. Non essendoci post rivelatori, non sappiamo se al momento la ballerina sia single o fidanzata.
Curiosità su Chiara Bacci
-Il profilo social di Chiara è molto seguito, pur essendovi pochi post pubblicati.
-Ha una passione per le pietre e i cristalli.